Nasce il comitato 19 GIUGNO – Pride 2010

Care amiche, cari amici,vi aggiorniamo sull’organizzazione della manifestazione “I diritti sono il nostro PRIDE!” che si terrà SABATO 19 GIUGNO qui a Torino.

Si è costituito un “Comitato 19 Giugno” per organizzare la manifestazione. Le associazioni per ora coinvolte sono: Casa delle Donne, CGIL, movimento 5 stelle, Pensiero Femminile, Gruppo Donne Credenti,  Almaterra e Collettivo AlterEva, ma speriamo che molti altri gruppi, tra cui magari la Vostra associazione, vorranno partecipare all’organizzazione di questo grande evento di democrazia e libertà.

La prossima riunione organizzativa sarà GIOVEDI’ 6 MAGGIO alle 20.30 presso il Circolo Maurice di via Stampatori 10. Ci occuperemo di definire meglio la divisione degli incarichi per le molte cose tecniche da fare (autorizzazioni, promozione, raccolta fondi…) e focalizzeremo la nostra attenzione sulla stesura del documento politico della manifstazione.

Sarebbe molto bello se anche Voi, che lavorate per i diritti di tutte e di tutti, partecipaste a questa assemblea per dare il vostro contributo all’organizzazione e all’ideazione di questa manifestazione che vogliamo che sia  un momento di lotta e di affermazione dei valori di AUTODETERMINAZIONE, LAICITA’; SOLIDAIRETA’, ANTIRAZZISMO e ANTIFASCISMO!

Sperando di vedervi numerosissimi domani, vi salutiamo!

A presto,

Andrea Fino

Ufficio Stampa del Coordinamento Torino Pride LGBT

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *