Torino Pride all’Evergreen Fest 2019

Il Coordinamento Torino Pride è partner di Evergreen Fest, organizzato in estate da Tedacàal Parco della Tesoriera e, quest’anno, alla sua quarta edizione. Ecco i nostri eventi.

  • 10 giugno ore 21.00 | esibizione del gruppo Qoro LGBTQI,

Il Qoro è il primo coro LGBTQIE di Torino! Cosa si canta? Sostanzialmente, un po’ di tutto! Da Cher alla musica più colta, da “That’s amore” ai madrigali!

  • 10 giugno ore 21.30 | intervista a Luca Trapanese e presentazione libro “Nata per te

Una bambina che aspettava solo di essere accolta. Un quarantenne single pronto a prenderla con sé. La storia di un’adozione che ha commosso l’Italia intera, raccontata insieme a un altro padre che fatica a comprenderne le ragioni. Una riflessione dolce e incandescente sulla paternità.

Una selezione di corti del Film Festival prima conosciuto come “Da Sodoma a Hollywood” è uno dei più antichi festival GLBT in Europa. Nato nel 1986 come piccola e coraggiosa manifestazione “a tematica omosessuale”.

Sonia è una fotografa professionista che ama le donne. La sua personale idea sull’Amore viene messa in discussione da una bisbetica cartomante che la mette nella condizione di ripercorrere i suoi rapporti precedenti attraverso i quali entreremo in contatto con la realtà dell’amore tra donne.

  • 12 giugno ore 21.30 | Concerto Pop dei “Twee

Twee, la giovane band protagonista della scena musicale torinese, sono tornati! Tre donne e un uomo, proprio come Charlie e i suoi angeli, per una band che in realtà ha poco di angelico e che appena si apre il sipario scatena un’energia piccante e demoniaca!

Vivere e lottare tra eterosessismo, apartheid e pinkwashing – incontro con أصوات – Aswat, associazione femminista e queer palestinese.

  • 16 giugno ore 20.00 | concerto con le “Melò Coton

La musica francese è triste e malinconica? Una chitarra energica, un flauto brillante e una voce avvolgente vi faranno ricredere.
Et voilà!

  • 8 luglio ore 21.30 | Serata talk, “Quattro chiacchiere con Vladimir Luxuria” intervistata da Simone Schinocca e Alessandro Battaglia

Vladimir Luxuria, personaggio del mondo dello spettacolo, è stata anche un’esponente della politica italiana e dalla sensibilità sociale che la porta a collaborare con importati giornali e riviste, spaziando dalla cultura, alla politica, al costume, in una visione sempre originale e coraggiosa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *