#WESHARE – Secondo sondaggio EU su comunità LGBTQI

Questo è il secondo ciclo dell’indagine europea sulle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans, intersessuali, non binarie e di genere non conforme. L’indagine mira a ottenere risposte da parte di chiunque si consideri LGBTI, abbia un’età pari o superiore a 15 anni e sia residente nell’Unione Europea, in Serbia o nella Macedonia del Nord.

La sua partecipazione al sondaggio è importantissima; le sue risposte verranno trattate in modo anonimo, affinché nessuno possa riconoscerle quando saranno presentati i risultati. Per saperne di più, può consultare l’informativa sulla privacy.

L’indagine UE sulle persone LGBTI è condotta dalla società di sondaggi Agilis SA per conto dell’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali (FRA), un’agenzia dell’Unione europea. La FRA contribuisce a garantire la tutela dei diritti fondamentali delle persone che vivono nell’UE, raccogliendo prove sulla situazione dei diritti fondamentali nell’Unione europea e fornendo consulenza, sulla base di prove, su come migliorare la situazione.

Per rispondere alle domande avrà bisogno di 20 minuti circa.

Se dovesse avere qualche minuto in più e volesse condividere le sue esperienze individuali, La invitiamo a fornirci ulteriori informazioni al termine del sondaggio.

Se desidera tornare indietro e modificare la risposta, selezioni o faccia clic su «BACK» (INDIETRO).

 

Per partecipare clicca qui: https://www.lgbtisurvey.eu/lgbti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *